Codice prodotto: 75039P

punti: 5.00

EUR 13,04
 

150 ml

 

 

 

Crema utile per la protezione della pelle sensibile soggetta a eritema solare (tipico della pelle che si arrossa senza abbronzarsi).
Indicata anche per la protezione della pelle infantile.
Raccomandata per prevenire le macchie di pigmentazione, anche durante la gravidanza.
Consigliata per la protezione della pelle nelle esposizioni in alta montagna o ai tropici.

Prodotto adatto ai vegani, realizzato senza sostanze di origine animale.

Aqua (Water), Ethlhexyl Methoxycinnamate, Buthyl methoxydibenzoylmethane, 4-methylbenzylidene camphor, cetearyl glucoside, Cetearyl alcohol, Oryza sativa oil, Juglans regia leaf extract, C12-15 alkyl benzoate, tocoferyl acetate, oryzanol, Xanthan gum, Titanium dioxide, llex paraguariensis extract, ascorbic acid, Parfum (Fragrance), Ganoderma lucidum (Curtis) P. Karst. Sporophorum extract, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Sodium dehydroacetate, Sorbic acid, Tetrasodium glutamate diacetate

150 ml

Applicate con frequenza i prodotti solari: per mantenere costantemente la protezione iniziale, i prodotti solari devono essere applicati su tutte le zone esposte (almeno in quantitativo pari a 6 cucchiaini per una corporatura media) rinnovando l’applicazione dopo aver nuotato, essersi bagnati o asciugati.
Proteggersi con cappello, t-shirt e occhiali da sole.
Riparare i bambini dall’esposizione al sole: è essenziale evitare di esporre i bambini ai raggi UV. La prolungata esposizione al sole di neonati e bambini accresce infatti il rischio di melanomi in età adulta. Sarebbe quindi oppotuno non esporre neonati e bambini ai raggi UV.
Evitare esposizioni al sole nelle ore più calde: I prodotti solari non possono garantire la protezione totale dai raggi UV. È necessario pertanto evitare di esporsi nelle ore più calde della giornata.

Conservare in un luogo fresco e asciutto lontano da fonti di calore,una volta aperto il prodotto ha una validità di 12 mesi

PRODOTTO COSMETICO PER USO ESTERNO.


Non ingerire.


Tenere fuori dalla portata dei bambini.


Applicate con frequenza i prodotti solari.


Proteggersi con cappello, t-shirt e occhiali da sole.


Riparare i bambini dall'esposizione al sole.


Evitare esposizioni al sole nelle ore più calde.