Codice prodotto: 71081

punti: 16.00

EUR 29,00
 

15 ml

 

 

 

Balsamo labbra ad effetto filler, dal delicato aroma di ciliegia, a base di acido ialuronico, collagene ed elastina. Arricchito con attivi che garantiscono un effetto rimpolpante rendendo le labbra morbide e idratate e, giorno dopo giorno, più voluminose con un aspetto più compatto. L'utilizzo costante dona alle labbra un aspetto più omogeneo e conferisce definizione e morbidezza.
Il perfetto bilanciamento all'interno della formulazione di 3 acidi Ialuronici a differente peso molecolare favorisce l'idratazione della pelle a livello superficiale e profondo permettendo alle labbra di apparire fin da subito morbide e idratate.
Burro di Karité: ricco di insaponificabili che stimolano la sintesi di collagene, preserva la naturale elasticità della pelle grazie alle proprietà emollienti, nutrienti e antiossidanti.
Squalene: di derivazione vegetale, penetra negli strati più profondi dell’epidermide per la sua affinità con le sostanze lipidiche contenute nella pelle, aiutando a ripristinare il film idrolipidico.
L'estratto di peperoncino rosso stimola superficialmente la microcircolazione favorendo più turgore alle labbra.
Arricchito con olio di Lino e olio di Ricino ad azione nutriente e riparatrice che idratano e proteggono le labbra.
Contiene vitamina E, A e B5 con azione antiossidante, lenitiva e anti-aging.
L’azione rimpolpante è resa possibile grazie alla presenza di ingredienti attivi innovativi quali: Sfere ultra-riempitive costituite da acido ialuronico a basso peso molecolare e konjac, un polisaccaride ad alto peso molecolare, che penetrano nell’epidermide, assorbono acqua e si rigonfiano donando un effetto rimpolpante immediato.
Palmitoyl Tripeptide-38 stimola la sintesi di acido ialuronico e collagene migliorando visibilmente la struttura delle labbra che appaiono più idratate, morbide e rimpolpate.
Beta-sitosterolo molecola dall’elevato potere idratante e nutriente in grado di ripristinare la corretta funzione barriera della pelle.
Elastina idrolizzata ad azione filmogena e idratante, penetra nell’epidermide e trattiene l’acqua migliorando l’elasticità cutanea.
Collagene marino solubile dalle ottime proprietà idratanti e protettive. Agendo in sinergia con l’elastina, ridefinisce il contorno labbra che risulta più levigato e rimpolpato.
Estratto di semi di Lino idrolizzato, rimpolpa le labbra favorendo l'idratazione e l'elasticità della pelle.
Contiene collagene marino idrolizzato che contribuisce alla produzione di collagene endogeno, proteina naturale che migliora l’aspetto della zona perilabiale, conferendo elasticità e turgore alle labbra. Non contiene oli minerali, PEG, siliconi, parabeni e alcool.

Applicare sulle labbra come un normale balsamo labbra. Per un effetto antietà e per stimolare la produzione di collagene, ripetere l’applicazione più volte al giorno.